Hai esperienza nel Supporto IT e su ServiceNow e desideri un ruolo strategico in un contesto di rilievo?
Best Engage, Agenzia per il Lavoro specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT, è alla ricerca di un/a IT Support Specialist di 1° e 2° livello con competenza su ServiceNow .
Avrai l'opportunità di fornire supporto specialistico cruciale ai sistemi informatici per un nostro importante Cliente, contribuendo a garantire l'efficienza e la continuità operativa in un ambito di grande rilevanza pubblica.
Le Tue Responsabilità:
* Fornire assistenza e supporto tecnico-funzionale di 1° e 2° livello per le applicazioni e i sistemi in uso presso il client.
* Gestire in autonomia e risolvere problematiche complesse, conducendo diagnosi approfondite.
* Utilizzare la piattaforma ServiceNow per la gestione di incidenti, richieste, problemi e automazione dei flussi di lavoro.
* Eseguire interrogazioni e verifiche sui database utilizzando basi di SQL per analisi e troubleshooting.
* Collaborare con team tecnici di sviluppo e infrastruttura per escalation e risoluzione definitiva delle problematiche.
* Documentare soluzioni e procedure per arricchire la Knowledge Base.
Chi Cerchiamo:
* Esperienza pregressa nel ruolo di IT Support Specialist (1° e 2° livello) preferibile.
* Buona conoscenza di ServiceNow (utilizzo avanzato, configurazione, workflow, reportistica).
* Conoscenza di base di SQL per interrogazioni di database.
* Capacità di analisi, problem solving e diagnostica.
* Doti comunicative e relazionali per interagire con utenti e team tecnici.
* Proattività, autonomia e orientamento ai risultati.
* Familiarità o interesse per contesti complessi e normativi (Pubblica Amministrazione).
* Disponibilità a full-time, contratto in somministrazione con range RAL 22K - 23K.
Se ti riconosci in questo profilo e vuoi mettere a frutto le tue competenze in un ruolo che fa la differenza, invia la tua candidatura!
La presente offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).
Segui Best Engage anche sul nostro sito e sui principali social network:
ICT Support Specialist – Helpdesk e Infrastrutture (Junior)
Funzionario tecnico commerciale settore termoidraulico
#J-18808-Ljbffr