Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Centro medico polifunzionale seleziona una figura da inserire all'interno dell'area accettazione/front office con funzioni amministrative e di coordinamento appuntamenti.
Attività previste:
accoglienza degli utenti e gestione del flusso in ingresso;
organizzazione degli appuntamenti in agenda;
smistamento delle chiamate telefoniche e della corrispondenza elettronica;
supporto alla gestione amministrativa di base;
aggiornamento e archiviazione della documentazione relativa ai servizi erogati.
Requisiti richiesti:
diploma di scuola secondaria di secondo grado;
conoscenze di base in ambito contabile;
padronanza nellutilizzo degli strumenti informatici;
capacità relazionali e attitudine al lavoro in team;
precisione e senso dell' organizzazione.
Offerta:
contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile;
affiancamento iniziale;
sede dotata di parcheggio riservato.