Impiegato/a d'ufficio per sostituzione maternità
Siamo un Agriturismo che offre prodotti a km0 e ospitalità per turisti, offrendo un luogo dove rilassarsi e vivere la campagna. I nostri ospiti sono per la maggior parte stranieri (Germania, Olanda, Belgio, Francia,..) per cui è necessario avere buona conoscenza della lingua Inglese (altre lingue sono apprezzate), buone doti di problem solving e ascolto del cliente.
Cerchiamo una persona dinamica e elastico che ricopra il ruolo d'ufficio/colazioni per sostituzione maternità, occupandosi di:
- gestire le prenotazioni di camere e appartamenti sui vari canali (gestionale interno-Booking-Expedia-Agriturismo.it)
- check-in e check-out e gestione richieste clienti in base alle necessità
- gestire la comunicazione esterna e interna (in particolare con la cucina), ponendo particolare cura e attenzione durante gli eventi (comunioni, battesimo, matrimoni)
- contabilità semplificata
- ordini di magazzino
- gestione pratiche azienda agricola, cantina, ecc
- colazioni
Non gestiamo grandi numeri e ci teniamo alla cura del cliente. Il lavoro prevede di lavorare in team con lo staff della cucina/sala e gli operatori agricoli.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Ore previste: 39 a settimana
Benefit:
- Orario flessibile
Esperienza:
- settore turistico: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)