Azienda attiva nella distribuzione di prodotti alimentari ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo con incarico di inserimento e gestione dati.
Mansioni previste
* Inserimento e aggiornamento dei dati relativi a fornitori, articoli e ordini nei sistemi informatici;
* Verifica e correzione degli errori nei flussi documentali;
* Archiviazione cartacea e digitale dei documenti amministrativi e commerciali;
* Collaborazione con il team vendite e magazzino per monitoraggio scorte e gestione ordini;
* Supporto alle attività quotidiane di gestione operativa.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buona conoscenza di Excel e strumenti Office;
* Precisione, metodo e capacità organizzative;
* Attitudine al lavoro di squadra e alla gestione autonoma delle attività;
* Disponibilità immediata all'inserimento.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile;
* Orario full time dal lunedì al venerdì: 09:00–13:00 / 14:00–18:00;
* Collaborazione quotidiana con colleghi per la gestione delle attività assegnate.
Sede di lavoro: Padova