Addetto/a Gestione Ordini – Settore Pelletteria e Accessori, como como, Italy Impresa specializzata nella produzione di articoli in pelle seleziona un/una addetto/a alla gestione ordini da inserire nel reparto logistico. Mansioni previste: Gestire le procedure di accettazione, transito e spedizione merci Controllare la preparazione degli ordini e la conformità dei prodotti Verificare il rispetto dei requisiti di qualità e delle condizioni di conservazione delle merci Pianificare il flusso di trasporto e dei mezzi in ingresso/uscita Eseguire registrazioni su gestionali per spedizioni, assicurazioni, sinistri e schede carburante Collaborare con l'amministrazione per l'elaborazione delle fatture e dei documenti di trasporto Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore (preferibile indirizzo tecnico) Conoscenza operativa dei principali software gestionali e logistici Esperienza pregressa nella gestione ordini e documentazione di magazzino Capacità di coordinare flussi logistici nel rispetto delle normative di settore Abilità organizzative e attitudine al lavoro strutturato J-18808-Ljbffr