Siamo alla ricerca di un professionista competente per la gestione degli acquisti e l'approvvigionamento dei materiali.
Gli obiettivi della funzione
* Gestire le richieste di acquisto e trasmettere le specifiche ai fornitori;
* Supportare nelle trattative di materie prime, semilavorati, prodotti finiti e servizi;
* Inserire ordini e aggiornare le anagrafiche;
* Collaborare nella definizione dei prezzi di acquisto, delle forme di pagamento, dei lotti minimi, dei tempi di approvvigionamento ed altri aspetti contrattuali;
* Procedere alle verifiche dei materiali in ingresso e la loro aderenza a quanto acquistato;
* Curare ricerche di mercato finalizzate all'individuazione di fornitori in Italia e all'estero;
* Collaborare con altre funzioni aziendali (produzione, qualità, ufficio tecnico);
* Partecipare a eventuali visite a fornitori per la valutazione di idoneità alle forniture.
I candidati ideali dovrebbero possedere:
Requisiti e abilitazioni
* Diploma o laurea in ambito tecnico o titoli affini;
* Buona conoscenza della lingua inglese (B1);
* Costituisce titolo preferenziale un'esperienza, anche breve, in ambito acquisti o affini;
* Una buona conoscenza del disegno tecnico sarà considerata un plus.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì
Otras informazioni
Titolare: n.c.