Siamo alla ricerca di **un/una Social Media Manager** per implementare l'organico di una solida Società specializzata nel campo della moda per brand importanti.
La risorsa, con ampia autonomia operativa, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- Produzione di **contenuti comunicativi** destinati al **sito**, **articoli blog**, **storytelling** di marchi e prodotti in ottica **SEO**;
- Ideazione di **strategie e piani editoriali** coerenti con gli obiettivi aziendali;
- Produzione di contenuti da declinare sui vari **canali social**;
- Creazione di **report dei risultati**;
- Pianificazione e sviluppo di **contenuti digital** dell'azienda in sinergia con l'agenzia di supporto.
Ci rivolgiamo ad una persona con **formazione specifica in ambito Marketing / Comunicazione** che abbia necessariamente maturato **esperienza** precedente nel ruolo in aziende del **settore del fashion** o agenzie, preferibilmente con un focus sul B2C.
Sono necessarie ottime capacità di **copywriting**, **versatilità nell'utilizzo dei linguaggi** in relazione al canale di riferimento e buona conoscenza della **lingua inglese**.
Visione strategica, passione per il mondo della moda, predisposizione per i trend estetici e il lifestyle sono elementi che completano il profilo.
La sede si trova nel Centro di Vicenza.