Stai cercando un'opportunità in un contesto produttivo?
Sei una persona pratica, pronta a operare su macchinari e attrezzature per garantire il buon funzionamento della produzione?
Noi di Gi Group, filiale di Guastalla, cerchiamo per azienda cliente del settore Legno industriaOPERAIO/OPERAIA GENERICO/ADi cosa ti dovrai occupare?
Supporto nelle attività di produzioneControllo qualità durante la produzione.Hai queste competenze e caratteristiche?
diploma di scuola secondariaEsperienza pregressa maturata in ambito confezionamento o contesti produttivi ; Buona manualitàe disponibilità a lavorare su orario full time; Attitudine al lavoro in team; Ti riconosci in queste caratteristiche?
Questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!
Orario di lavoro:40 ore settimanali, con il seguente orario a scacchiera : 06:*****:*****:*****:00; 10:*****:*****:*****:00; Da Lunedì al sabato con riposo compensativoOfferta Contrattuale:contratto in somministrazione, scopo assunzioneLuogo di lavoro:Sabbioneta (MN)Se ti rivedi in questa opportunità, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo