QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e crescita professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per azienda operante nel settore dello sviluppo di servizi e soluzioni digitali ricerchiamo un/una:
La risorsa si occuperà di fornire supporto da remoto ai clienti su strumenti di lottery.
Tramite attività di troubleshooting, gestirà le assegnazioni dei ticket e coordinerà i tecnici per gli interventi in loco.
Operatore Service Desk IT – Supporto Tecnico e fotovoltaico
Requisiti
Diploma in materie tecnico/scientifiche;
Conoscenza generale sistemi e reti;
Buona conoscenza di Excel;
Proattività, predisposizione all'apprendimento e attitudine al teamworking;
Buone capacità relazionali e di problem solving.
Orari: dal lunedì al sabato, turni da 6 ore : 8-14 o *****
Inserimento: contratto di A TEMPO DETERMINATO in somministrazione da dicembre **** a giugno ****
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo