Descrizione dell'azienda
METRO è un’azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di alberghi, ristoranti e catering, nonché i commercianti indipendenti. Presente in Italia in 16 regioni con circa dipendenti e 49 punti vendita. E tu, hai passione per la ristorazione e l’ospitalità? Ti stiamo aspettando!
Descrizione del lavoro
Metro è una multinazionale, strutturata come supermercato all’ingrosso. Crescere come addetta/addetto Store in METRO significa contribuire al successo del business di un cliente professionale, assicurando la qualità degli acquisti e garantendo una shopping experience ottimale al fine di ispirarlo e fidelizzarlo attraverso un servizio vendite che risponda al meglio alle sue esigenze.
La risorsa affiancherà il team nel servizio al cliente (Hotel-Restaurant-Catering) all’interno dello Store, nello specifico sarà inserita, con il supporto di un tutor, in un percorso formativo on the job, incentrato sulle seguenti aree tematiche:
1. Relazione con i clienti e tecniche di approccio alla vendita,
2. Allestimento del reparto preparandolo in modo da valorizzare i prodotti pensati per la nostra clientela professionale,
3. Rifornimento merceologico di reparto
Cosa possiamo offrirti per il tuo percorso di stage?
4. Formazione all’interno di un Team altamente qualificato
5. Formazione specifica del settore (Sicurezza, HACCP, formazione prodotto, procedure interne)
6. Conoscenza dell’assortimento merceologico
7. Strumenti orientati allo sviluppo digitale
8. Possibilità di crescita interna
Qualifiche
9. Orientamento al risultato
10. Capacità comunicative e relazionali
11. Diploma
Informazioni aggiuntive
Inserimento attraverso Stage, con rimborso spese mensile
Sede di lavoro: Punto Vendita Bari
L'annuncio rispetta quanto disposto dall'art. 10 del n. 276/2003.