PRicerchiamo una figura intraprendente da inserire all'interno del team del Front Desk del nostro esclusivo Marina Resort 4 Stelle Superior, la struttura è sita in Fiumicino. /ppIl/la candidato/a ideale si occuperà di svolgere le seguenti mansioni, accoglienza clienti Marina e Hotel, gestione delle prenotazioni, comunicazione delle informazioni ai clienti riguardo le attività e i servizi offerti dal Resort, registrazione degli arrivi (check-in) e delle partenze (check-out), supporto eventi e/o social media. /ppSono richieste le seguenti competenze: /pp tra i 2-5 anni di esperienza nel settore turistico ricettivo e/o del del lusso /pp inglese scritto e parlato fluente, seconda lingua tra francese, spagnolo, tedesco /pp disponibilità a lavorare nei seguenti turni ore 7-15 e ore 15-23, weekend compresi. /pp conoscenza social media managing (advertising e gestione piano redazionale meta di Facebook, Instagram) /pp Confidenza con i CRM e applicativi digitali in generale /ppUlteriori Competenze Gradite: /pp. precedenti esperienze nella vendita e gestione eventi banqueting /pp· Pacchetto Office, idealmente photoshop e/o illustrator /pp· Conoscenza dei vari portali (Booking, Expedia ecc..) /pp· Soft skills: Problem Solving, flessibilità, ottime doti comunicative e relazionali /ppInquadramento contrattuale: /ppFull time - 40H settimanali /p