 
        
        Siamo alla ricerca di un* IT Service Manager da inserire nel team di assistenza applicativa e supporto al delivery. La figura avrà un ruolo chiave nella governance del Service Desk, nella gestione delle richieste software e nel monitoraggio della qualità del servizio, contribuendo anche allo sviluppo di soluzioni migliorative. 
Responsabilità principali 
Supervisione del Service Desk e reportistica periodica 
Analisi e gestione richieste software di bassa/media complessità 
Coordinamento fornitori e risorse tecniche 
Partecipazione allo sviluppo applicativo 
Requisiti 
Ottima conoscenza di Oracle DB, SQL, PL/SQL, TOAD 
Esperienza pregressa in ruoli analoghi (min. 5 anni) 
Buona conoscenza della lingua inglese 
Competenze organizzative, relazionali e orientamento al problem solving 
The world needs you 
AGAP2 è un equal opportunities employer: 
crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un contesto di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. 
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.