Synergie Italia filiale di Monza, ricerca per cliente leader mondiale nel franchising immobiliare, un/unaTECNICO HELP DESK JUNIOR - Cat. protetta legge 68/99Selezioniamo una figura proattiva e orientata alla risoluzione dei problemi da inserire nel Dipartimento IT, a supporto delle attività di assistenza tecnica rivolte sia agli affiliati delle agenzie che al personale interno della sede.La risorsa affiancherà l’helpdesk coordinator e si occuperà della gestione e risoluzione dei ticket di assistenza (email e telefono) per: affiliati delle agenzie e per il personale interno alla sede; inoltre dovrà:Mappare e documentare i processi interniEseguire la redazione e l'aggiornamento della knowledge base tecnicaAvere collaborazione attiva per il miglioramento dei flussi operativi e dei sistemi di supportoEseguire l'identificazione di criticità ricorrenti e proposta di soluzioni migliorativeOccuparsi del primo livello di supporto tecnico su dispositivi e software aziendaliinterfacciarsi con i fornitori dei vari applicativi per segnalazione problemi, gestione richieste o escalationI requisiti principali richiesti sonoEsperienza recente e pregressa in ruoli di helpdesk o assistenza telefonica di almeno 6 mesiFamiliarità con strumenti di ticketing e knowledge baseCompetenze nella scrittura di documentazione tecnica o proceduraleConoscenza base di reti, stampanti e dispositivi condivisiPossibilmente un Diploma o Laurea in informatica e/o simili Possibilmente, dovrà avere le seguenti conoscenze informatiche:Google Workspace (Gmail, Drive, Calendar, ecc.)Microsoft Office (Outlook, Word, Excel, ecc.)Nozioni pratiche sull’uso e configurazione di PC, sistemi operativi e dispositivi (Windows, Mac OS, Linux, Android, i OS)Esperienza, anche minima, nella configurazione di domini (es. DNS, gestione utenti, email aziendali)Buone capacità comunicative, scritte e orali, per la gestione efficace del supportoAttitudine alla precisione, all’ordine e alla gestione strutturata delle attivitàRARIO DI LAVORO: Full time (40h settimanali) dal Lunedì al Venerdì - a scelta dalle ore 8 alle ore 19 (orario flessibile) - con un'ora di pausa tra le 12 e le 14.INQUADRAMENTO E STIPENDIO: tempo determinato iniziale di 12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato + 8€ di ticket pasto; CCNL Commercio 3° livello RAL 30 K circa.Luogo di lavoro: Milano (Zona Certosa) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004