Sei una persona precisa con un forte orientamento ai numeri?
Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.
Hai esperienza nella gestione contabile e desideri lavorare in un contesto stimolante?
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Azienda Cliente Del Settore Edile Selezioniamo
RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O
Di cosa ti dovrai occupare?
La Risorsa Verrà Inizialmente Affiancata Per Poi Essere Autonoma Nella Gestione Della Contabilità e Nel Coordinamento Di Altre Due Risorse. In Particolare Si Occuperà Di
* Contabilità attiva e passiva
* Chiusura del bilancio in maniera autonoma e confronto con lo studio esterno di commercialisti.
* Lipe
* Dichiarazione dell'Iva
* Caricamento banche
* Gestione dei pagamenti
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia
* Esperienza pregressa nella mansione maturata preferibilmente in aziende del settore edile
* Preferibile conoscenza di software Dylog e Open Manager
* Precisione e capacità di rispettare le scadenze
* Dinamicità e propensione a lavorare in team
Orario Di Lavoro
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00 in presenza
Offerta Contrattuale
Contratto a tempo determinato o indeterminato in azienda, CCNL applicato Edilizia Ind. e Ral commisurata in base al livello di esperienza e competenza.
Luogo Di Lavoro
Collegno (TO)
Metti in gioco le tue capacità e attitudini con questo lavoro.
Candidati subito per scoprire più dettagli di questa opportunità!
* Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xivgfpx