Per conto di società operante nel settore della vendita di elettrodomestici si ricerca una figura da inserire all’interno del team nel ruolo di Addetto/a Customer Care.
La risorsa sarà responsabile di fornire supporto tecnico e assistenza alla clientela, gestendo le comunicazioni e collaborando con le sedi aziendali.
Mansioni
Fornire supporto tecnico alla clientela, rispondendo a richieste e problematiche.
Fissare appuntamenti con clienti e tecnici.
Gestire la risoluzione di eventuali dispute o reclami.
Gestire lo sportello informazioni, assicurando un servizio efficiente e cortese.
Collaborare attivamente con le altre sedi e la direzione centrale per garantire un servizio coordinato.
Requisiti
Buona conoscenza del PC e degli strumenti informatici.
Eccellenti capacità comunicative e colloquiali.
Doti di problem solving e gestione efficace delle situazioni critiche.
Attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico.
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabili
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr