Ph3Responsibilities /h3 ul liCollaborare all’erogazione delle attività tecniche del Competence Center di riferimento; /li liSvolgere attività di troubleshooting; /li liSupportare il Service Manager nella preparazione della reportistica per i Clienti; /li liSupportare gli altri Competence Center nelle attività tecniche; /li liRelazionarsi con i team di supporto dei Vendor di cui l'azienda è partner; /li liAssistere i clienti nella gestione delle problematiche più comuni legate ai prodotti software venduti; /li liPartecipare allo sviluppo di progetti ITSM installando e configurando le soluzioni web esistenti al fine di raggiungere gli obiettivi progettuali concordati con i clienti. /li /ul h3Your Profile /h3 ul liEsperienza pregressa di almeno 1/2 anni in ruoli similari; /li liPossesso di una laurea o diploma in abito informatico; /li liBuona conoscenza della lingua inglese; /li liBuona conoscenza dell’ambiente Microsoft Windows (Server e Client); /li liConoscenza di base delle architetture e sistemi di reti; /li liConoscenza di SQL Server (query e principali funzionalità); /li liBuone capacità organizzative e di problem solving. /li /ul h3Completano Il Profilo /h3 ul liCapacità di lavorare in team; /li liOrientamento al Cliente; /li liCuriosità e voglia di approfondire le tematiche affrontate; /li liBuone capacità comunicative e di relazione con i vari stakeholders (clienti, colleghi, partner). /li /ul h3Seniority level /h3 ul liEntry level /li /ul h3Employment type /h3 ul liFull-time /li /ul h3Job function /h3 ul liInformation Technology /li /ul h3Industries /h3 ul liHuman Resources Services /li /ul /p #J-18808-Ljbffr