JD Sports Fashion, fondata nel 1981 con un unico negozio nel nord-ovest dell'Inghilterra, è ora uno dei principali retailer Multi-Canale della moda sportiva e outdoor in UK ed Europa. Il gruppo ha oltre 2.400 negozi, è orientato a diverse fasce di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
Descrizione del ruolo
Come membro del team JD, sarai responsabile di assicurare il miglior servizio possibile ai clienti ogni volta che visiteranno il negozio. Assisterai il cliente per massimizzare la produttività dello store, superando i target di vendita e utilizzando i dispositivi presenti in negozio.
Mansioni Customer Service
* Assistere il cliente in tutte le fasi della vendita, dalla scelta all'acquisto del prodotto, assicurandosi che i target siano raggiunti;
* Fornire alternative e massimizzare le vendite sfruttando anche i canali digitali offerti dall'azienda, garantendo la massima soddisfazione del cliente;
Visual Merchandising
* Assistere nel mantenimento degli standard di vendita;
* Verificare lo stock disponibile in negozio, sostituendolo quando necessario, per garantire la presenza di tutta la gamma di taglie.
Requisiti
* Esperienza nel settore Retail preferibile;
* Ottime capacità di comunicazione e gestione del cliente;
* Predisposizione al lavoro in team e buon livello di attenzione ai dettagli.
Benefits
* Opportunità di progressione di carriera;
* Sconto sui prodotti.
Ti chiediamo di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679 / 2016 e della legislazione italiana vigente.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Grazie per il tuo interesse in JD Sports!
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr