Occupazione Sicura
>
- Cerchi un'occupazione sicura che possa cambiarti la vita?
- Noi siamo qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi lavorativi.
- Abbiamo una rete capillare di agenzie immobiliari affiliate Tecnocasa/Tecnorete, con oltre 2600 agenzie in Italia.
- I nostri candidati si occuperanno della gestione del processo di compravendita immobiliare, affiancamento e successivamente in autonomia.
- L'ideale profilo deve avere attitudine al lavoro di gruppo, predisposizione alla crescita, orientamento commerciale e capacit di relazione.
- Requisito minimo: Scuola Secondaria di II grado (Superiori).
>
Cosa Offriamo
>
- Un marchio noto
- Fisso mensile, indipendentemente dai risultati raggiunti, oltre provvigioni e premio sulla performance
- Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo
- Strumenti pubblicitari ed informatici innovativi
- Ambiente stimolante e dinamico
>
Informazioni
>
Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.
>
Il profilo ideale deve avere attitudine al lavoro di gruppo, predisposizione alla crescita, orientamento commerciale e capacit di relazione.
>
Raggruppi le persone giuste e diventa parte dell'equipaggio perfetto !