 
        
        Adecco Italia
ADECCO Italia, filiale di Villafranca, ricerca per azienda cliente operante in un contesto dinamico e internazionale, sita a Bussolengo, una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a Customer Service, iscritta al collocamento mirato ed appartenente alla Legge 69/99 delle Categorie protette. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza delle lingue inglese, con livello minimo B2/C1; - Diploma di scuola superiore (titolo di laurea considerato preferenziale); - Padronanza del pacchetto Office e di gestionali aziendali, inclusi CRM; Sono inoltre preferibili ottime doti relazionali e comunicative, capacita organizzative e di problem solving. Responsabilita principali: Gestione completa di clienti internazionali, con mansioni quali; - Assistenza clienti pre e post vendita, elaborazione ordini, gestione reclami, preparazione preventivi. - Monitoraggio dello stato degli ordini, con continuo inserimento e aggiornamento dei dati all'interno dei gestionali utilizzati. - Coordinamento con i reparti interni, quali logistica, produzione e amministrazione. - Elaborazione di report e aggiornamento del database clienti. Orario di lavoro: Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato, con orario di lavoro tempo pieno dal lunedi al venerdi. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Full Time Patente: B 
Settore: Altro