Ricerca per azienda cliente
COORDINATORE SQUADRE PULIZIE
La risorsa si occuperà della gestione organizzativa e operativa dei cantieri di pulizia. Sarà responsabile del coordinamento del personale nellâ organizzazione delle attività e nel garantire elevati standard di qualità del servizio.
Responsabilità principali:
* Coordinare e supervisionare il personale operativo del cantiere
* Programmazione dei turni di lavoro e gestione del piano ferie
* Assicurare il rispetto degli standard qualitativi e delle procedure di sicurezza.
* Gestire la comunicazione con il cliente e raccogliere eventuali esigenze o segnalazioni.
* Controllare il corretto utilizzo di materiali e attrezzature.
* Effettuare sopralluoghi e redigere report periodici.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel settore delle pulizie o in ruoli di coordinamento operativo.
* Capacità organizzative e gestione del personale.
* Buone doti relazionali e orientamento al cliente.
* Flessibilità oraria
* Autonomia, affidabilità e problem solving.
* Patente B
Sede di lavoro: Resana
Orario: Full time
by helplavoro.it