Per noto Studio nostro cliente a Trieste, ricerchiamo un/una
ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Profilo ideale: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o Giurisprudenza o ad indirizzo economico, con ottimo curriculum studiorum; Consolidata esperienza nel ruolo, di almeno 2/3 anni, maturata presso Studi Professionali, strutturati e modernamente organizzati; Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro; Ottima conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi applicativi per gestione/elaborazione paghe; preferibile conoscenza del gestionale TeamSystem. Domicilio in Trieste e/o provincia comunque in aree il più possibilmente limitrofe allo Studio.
Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti;
Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24...) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens -...); Consulenza ai clienti in materia giuslavoristica; Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; Gestire in autonomia un pacchetto di clienti per i quali cura la consulenza in materia di diritto del lavoro e contrattualistica; Prestare consulenza ai Clienti; Altri adempimenti legati alla mansione.
Inserimento: Immediato.
Sede di lavoro: Trieste
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro, subordinato, da concordare, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut. Min. 1314 RS