ICTpiù, divisione Tech&Digital; di Lavoropiù Spa, ricerca una figura di Help Desk di I livello, per notevole azienda informatica di San Giovanni in Persiceto (BO).La risorsa si occuperà di assistenza agli utenti per risolvere problemi e malfunzionamenti riscontrati dopo l'installazione del software, tramite la gestione e lo smistamento dei ticket.Requisiti:- diploma o laurea in ambito Informatico- preferibile esperienza pregressa in analoga mansione- conoscenza base di SQL - buona conoscenza della lingua inglese- disponibilità a trasferte sporadiche sul territorio italiano e esteroSi offre:- iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato- buoni pasto da 6 euro per ogni giorno lavorato- pacchetto welfareAut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.