Overview
Come
Administration Specialist
sarai parte del nostro Team di Amministrazione e contribuirai alla gestione contabile, amministrativa e finanziaria che sostiene la crescita di Caffeina.
Questa posizione è ad oggi aperta come sostituzione maternità.
Ti occuperai delle principali attività contabili, amministrative e finanziarie a supporto dell'organizzazione e ti immergerai nei processi, nei flussi e nelle attività che sostengono la gestione e la misurazione dei nostri progetti.
Il tuo profilo sarà quello di una figura competente al servizio dell'organizzazione, in grado di rappresentare nuestra filosofia aziendale — Ideas Never Sleep — guidandoti con un approccio intraprendente, analitico e scrupoloso.
In Caffeina crediamo che la diversità sia la scintilla che accende le idee migliori.
Per questo offriamo un ambiente di lavoro estremamente inclusivo e valutiamo ogni candidatura in base a competenze e potenziale, senza alcuna discriminazione di età, genere, identità, orientamento sessuale, disabilità, provenienza, cultura o altri fattori protetti dalla legge.
Tutte le candidature per
Administration Specialist
sono valutate singolarmente.
Utilizziamo uno strumento per la gestione del processo di selezione e comunicare con i candidati.
A volte, purtroppo, le risposte sono filtrate come Spam: ricordati di controllarne la cartella.
Responsibilities
Svolgi operazioni amministrative e contabili ordinarie, tra cui: gestione di emissione e ricezione fatture, registrazioni fatture Intra ed Extra UE, gestione personale dello spettacolo, gestione della tesoreria (pagamenti/incassi), riconciliazioni bancarie (e/c, carte di credito e prepagate).
Supporti la tenuta della contabilità generale e analitica.
Collabori alla predisposizione del bilancio, con quadrature di fine anno e scritture di rettifica.
Contribuisci alla reportistica finanziaria mensile e trimestrale.
Applichi principi contabili consolidati, assicurando la piena compliance alle normative tributarie vigenti.
Monitori e individui errori o inefficienze nei processi, proponendo correttivi e nuovi controlli per garantire accuratezza e affidabilità dei dati.
Gestisci archivi amministrativi e fiscali e il tracciamento delle operazioni svolte.
Assicuri la qualità del tuo lavoro e il rispetto di scadenze e priorità definite dalla tua figura manageriale di riferimento.
Recepisci i feedback dalla tua figura manageriale di riferimento e sviluppi soluzioni conseguenti.
Sviluppi rapporti di fiducia con le diverse tipologie di referenti esterni (commercialista, consulente del lavoro, banche).
Ti mantieni all'avanguardia sulle evoluzioni normative e utilizzi strumenti di AI a supporto delle attività di analisi, aggiornamento e automazione dei processi.
Who you are
2+ anni di esperienza in uffici di Amministrazione o studi professionali.
Ottima capacità di lavorare in team e interfacciarsi in modo efficace con altri reparti.
Attitudine a comprendere e prioritizzare le necessità della struttura.
Intraprendenza, tenacia, precisione e forte senso di organizzazione.
Passione per il digitale e per l'ottimizzazione dei processi.
Eccellente time management personale.
Buona conoscenza di Microsoft Excel.
What we offer
RAL commisurata all'esperienza.
Contratto come sostituzione maternità
Buoni pasto Satispay
Supporto psicologico e nutrizionale Serenis
Pacchetto Welfare trasversale
Postazione ed attrezzatura Apple
Formazione ed eventi offerti da Caffeina
Coffee & water 24/7.
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