Studio di consulenza del lavoro di Piacenza, ricerca payroll specialist (con esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente presso studi professionali). - elaborazione buste paga e relativi adempimenti fiscali e contributivi; - supporto alla consulenza operativa del CDL ai Clienti in materia giuslavoristica; - gestione adempimenti annuali (CU, 770, Inail, prospetto disabili ecc.); - gestione pratiche assunzione, cessazione, trasformazione e proroga; - elaborazione Libro Unico dipendenti e collaboratori; - gestione rapporti con gli istituti (INPS, INAIL ecc.) - altri adempimenti legati alla mansione Gestione: - dei principali CCNL (metalmeccanica industria, commercio, autotrasporto merci e logística) - clienti di varie dimensioni, da valutare in base all’esperienza. In generale variano mediamente da 10 a 50 dipendenti. Si offre contratto a tempo indeterminato full time o part time (min. 30 ore settimanali), in presenza, e retribuzione proporzionata all’esperienza già maturata (applicato CCNL Terziario). Luogo di lavoro Piacenza città. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time (min. 30 ore settimanali) Retribuzione: da €24.000,00 a €34.000,00 all'anno (proporzionata all’esperienza già maturata) CCNL Applicato: Terziario Confcommercio (14 mensilità) Livello previsto: da 3° livello Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì (8.30-12.30 13.00-17.00) - Straordinari in caso di necessità in particolari periodi dell’anno Sede di lavoro: Di persona, smart working solo in caso di necessità particolari Software utilizzato: costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software Sistemi JOB. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Retribuzione: €25.000,00 - €35.000,00 all'anno Benefit: - Computer aziendale - Orario flessibile Sede di lavoro: Di persona