Selezioniamo candidature per conto di un' azienda cliente che progetta e realizza impianti di automazione parcheggi, controllo accessi, apparecchiature per la gestione della sosta di grandi strutture e rappresenta, in esclusiva per l’Italia, un marchio europeo leader nel settore di riferimento, affermandosi come una delle principali aziende a contendersi questa particolare nicchia di mercato.
Per ampliamento organico, ricerchiamo un
RESPONSABILE GESTIONE COMMESSE per la sede di Perugia
La figura che stiamo cercando dovrà gestire e coordinare tutte le fasi di vita del progetto/commessa, dalla fase preliminare di fattibilità e approvazione, alla sua evasione, avendo la responsabilità di tempi, metodi e risultati di gestione nel rispetto del budget assegnato.
Nello specifico l'incarico prevede:
Gestione del cliente: garantirne la soddisfazione, mantenere una relazione attiva e monitorare periodicamente gli esiti del progetto
Gestione delle relazioni interne con i principali interlocutori aziendali: direzione commerciale, ufficio tecnico, ufficio acquisti e produzione
Attività di ricerca fornitori e partner esterni anche esteri, coordinamento delle risorse interne per l'esecuzione di progetti
Elaborazione di report e documenti di progetto e stato avanzamento progetto, in condivisione con gli attori coinvolti.
Sarà indispensabile essere dotati di ottime capacità di coordinazione e gestione delle risorse umane, di proattività e gestione delle priorità, nonché di ottime doti comunicative.
Oltre a questo, per ricoprire il ruolo, dovrai avere una laurea triennale/magistrale in ingegneria meccanica/elettronica/informatica o esperienza equivalente, dovrai conoscere la lingua inglese ed essere disposto alle trasferte in Italia.
Crediamo fortemente nel personale, nel lavoro in team e premiamo i risultati, offriamo l’opportunità di effettuare un percorso altamente professionalizzante in un settore tecnologico fortemente in crescita. Inserimento secondo ccnl di categoria, livello e retribuzione verranno valutati in base alle competenze e all'esperienza.
Inviaci il Tuo cv e sarai contattato per un colloquio.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.700,00 - €1.800,00 al mese
Benefit:
Auto aziendale
Buoni pasto
Cellulare aziendale
Computer aziendale
Distributori automatici di snack e bevande
Parcheggio libero
Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Straordinari
Tipi di retribuzione supplementare:
Maggiorazione lavoro festivo
Straordinario
Tredicesima
Domande di preselezione:
Ti sei mai occupato di gestione cantieri?
Hai mai seguito commesse in settori tecnologici, ICT, software e sistemi di automazione?"
Esperienza:
Project manager: 2 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr