Addetto/a assistenza clienti | Gestione ordini
Per conto di attività commerciale attiva nella distribuzione di dispositivi medicali per la prevenzione e la cura si seleziona un/una addetto/a alla consulenza e assistenza clienti. La figura fornisce supporto durante la fase di scelta dei prodotti e gestisce le attività post vendita.
Attività
* Fornisce assistenza tecnica e informativa ai clienti sui dispositivi disponibili;
* Illustra le caratteristiche dei prodotti in base alle esigenze del cliente;
* Gestisce gli ordini e le richieste di assistenza post vendita;
* Collabora con il reparto commerciale per garantire continuità operativa.
Requisiti richiesti
* Doti relazionali e comunicative;
* Ottime capacità nell'utilizzo del pc (pacchetto Office);
* Abilità nella vendita e nella gestione del rapporto con il cliente;
* Orientamento all’ascolto e alla risoluzione delle richieste.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile;
* Orario full time, 40 ore settimanali;
* Incentivi previsti al raggiungimento degli obiettivi concordati.
Sede di lavoro: Roma Sud-Ovest.
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