La nostra azienda cliente è una compagnia assicuratrice svizzera operante in Europa.
Per conto della suddetta siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team Mandati e Contrattiall'internodellanostraDirezioneCommerciale
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività inerenti la gestione amministrativa dei canali di vendita, ed in particolare della gestione dei BROKER, della RETE AGENTI e del canale BANCASSURANCE.
BROKER:
* apertura/chiusura accordi di collaborazione (emissione documenti e raccolta firme, aggiornamento DB aziendali …)
* razionalizzazione codici accordo: unificazione portafogli e gestione relazioni con Ufficio Portafoglio Danni ed Operation Vita; formalizzazione impegni Compagnia/Intermediari
* comunicazioni ordinarie
* gestione utenze accesso sistemi tecnici
* gestione differenze provvigionali (anche per Agenti)
RETE AGENTI:
* raccolta firme ed invio lettere contestazione post verifica amministrativa
* supporto indennità/rivalse od altre attività di uffici
BANCASSURANCE:
* invio Circolari
* apertura/chiusura accordi distributivi (emissione documenti e raccolta firme, aggiornamento DB aziendali …), appendici apertura collocamento nuovi prodotti
Si ricerca una risorsa che abbia esperienza lato amministrativo e voglia proseguire la sua esperienza in contesto sfidante e arrichente.
Si offre un primo contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione.
CCNL ANIA - 3 Area 1 Livello;
#J-18808-Ljbffr