Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk - categorie protette l. 68/99 (formello)

Formello
S3K | Security of the Third Millennium
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

S3 K – Security of the Third Millennium

Perchè scegliere NOI? Con oltre 600 dipendenti, S3 K è uno dei principali partner in Italia per aziende del settore pubblico e privato su tematiche di Security e Digital Transformation.

S3 K è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni in ambito Cyber Security, SAP Intelligent Enterprise, Cloud & App Dev, Modelling & Simulation, Data Science & Big Data e Product Lifecycle Management.

Il nostro purpose è rendere il mondo digitale un luogo accessibile, sicuro e sostenibile.

Siamo un Partner affidabile e punto di riferimento costante per i nostri clienti, siamo dotati di una struttura organizzativa flessibile e reattiva che permette di rispondere in modo pronto alle esigenze del mercato e di mantenere alta la soddisfazione dei clienti. L’investimento in Ricerca e Sviluppo è costante e permette all’azienda di rimanere sempre al passo con l’evoluzione tecnologica e di sviluppare prodotti e soluzioni innovative. Job Description: Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle

categorie protette

ai sensi della

Legge 68/1999.

S3 K

è alla ricerca di una nuova risorsa che possa occuparsi di

Customer Service

e

Help Desk

, con l’obiettivo di potenziare le attività di assistenza e supporto tecnico.

Ruolo: La persona selezionata si occuperà di:

Gestione delle chiamate inbound e assistenza telefonica ai clienti; Supporto tecnico di primo livello (Help Desk); Collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente e puntuale. Requisiti: Diploma ad indirizzo informatico, telecomunicazioni o competenze equivalenti; Buone capacità comunicative e relazionali; Attitudine al lavoro in team e alla gestione organizzata delle attività; Proattività, problem solving e orientamento agli obiettivi; Interesse per il settore IT e per i servizi di assistenza; Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/1999. Cosa offriamo: Inserimento in un ambiente dinamico e inclusivo; Percorso di formazione e crescita qualificato; Possibilità di sviluppare competenze nel settore IT e nel customer care. Zona di lavoro

: Formello. On-Site, su turnazione 7 su 7.

Il Piano retributivo sarà commisurato all’esperienza professionale.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Formello
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Help desk - categorie protette l. 68/99 (Formello)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva