S3 K – Security of the Third Millennium
Perchè scegliere NOI? Con oltre 600 dipendenti, S3 K è uno dei principali partner in Italia per aziende del settore pubblico e privato su tematiche di Security e Digital Transformation.
S3 K è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni in ambito Cyber Security, SAP Intelligent Enterprise, Cloud & App Dev, Modelling & Simulation, Data Science & Big Data e Product Lifecycle Management.
Il nostro purpose è rendere il mondo digitale un luogo accessibile, sicuro e sostenibile.
Siamo un Partner affidabile e punto di riferimento costante per i nostri clienti, siamo dotati di una struttura organizzativa flessibile e reattiva che permette di rispondere in modo pronto alle esigenze del mercato e di mantenere alta la soddisfazione dei clienti. L’investimento in Ricerca e Sviluppo è costante e permette all’azienda di rimanere sempre al passo con l’evoluzione tecnologica e di sviluppare prodotti e soluzioni innovative. Job Description: Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle
categorie protette
ai sensi della
Legge 68/1999.
S3 K
è alla ricerca di una nuova risorsa che possa occuparsi di
Customer Service
e
Help Desk
, con l’obiettivo di potenziare le attività di assistenza e supporto tecnico.
Ruolo: La persona selezionata si occuperà di:
Gestione delle chiamate inbound e assistenza telefonica ai clienti; Supporto tecnico di primo livello (Help Desk); Collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente e puntuale. Requisiti: Diploma ad indirizzo informatico, telecomunicazioni o competenze equivalenti; Buone capacità comunicative e relazionali; Attitudine al lavoro in team e alla gestione organizzata delle attività; Proattività, problem solving e orientamento agli obiettivi; Interesse per il settore IT e per i servizi di assistenza; Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/1999. Cosa offriamo: Inserimento in un ambiente dinamico e inclusivo; Percorso di formazione e crescita qualificato; Possibilità di sviluppare competenze nel settore IT e nel customer care. Zona di lavoro
: Formello. On-Site, su turnazione 7 su 7.
Il Piano retributivo sarà commisurato all’esperienza professionale.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77)