Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manutentore meccanico (m/f) turni ciclo continuo

Graffignana
JR Italy
Manutentore
Pubblicato il 25 luglio
Descrizione

Manutentore meccanico (m/f) Turni Ciclo Continuo, graffignana

Adecco Italia

graffignana, Italy

Siamo alla ricerca di una figura esperta e motivata da inserire nel ruolo di Manutentore Meccanico. La risorsa si occuperà della manutenzione, riparazione e controllo dei macchinari industriali, garantendo il corretto funzionamento degli impianti e contribuendo alla continuità produttiva dell'azienda.
**Mansioni principali:**
- Eseguire interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva su macchinari e impianti.
- Diagnosticare guasti e malfunzionamenti, proponendo e attuando soluzioni tempestive.
- Effettuare controlli periodici e verifiche tecniche per garantire la sicurezza e l'efficienza delle attrezzature.
- Collaborare con il team di manutenzione e il personale operativo per ottimizzare i tempi di fermo macchina.
- Redigere report sugli interventi effettuati e segnalare eventuali necessità di sostituzioni o aggiornamenti.
**Requisiti richiesti:**
- Formazione in ambito meccanico o esperienza pregressa nel ruolo di manutentore meccanico o in posizioni simili.
- Buona conoscenza del funzionamento di impianti industriali e capacità di lettura del disegno tecnico.
- Competenze nell utilizzo di attrezzature e strumenti di diagnostica meccanica.
- Flessibilità e capacità di lavorare in autonomia e in squadra.
- Disponibilità a lavorare inizialmente con orario giornaliero e successivamente su turni a ciclo continuo.
**Cosa offriamo:**
- Inserimento in un ambiente dinamico e stimolante.
- Formazione continua per accrescere le competenze tecniche e professionali.
- Contratto iniziale commisurato all esperienza, con possibilità di stabilizzazione.
Si richiede disponibilità ai turni a ciclo continuo, viene richiesta iniziale disponibiità con orario a giornata
Data inizio prevista: 04/08/2025
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Settore: INDUSTRIA TESSILE
Città: Casnigo (Bergamo)
Disponibilità oraria:

* Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Assistente manutentore
Lodi
JR Italy
Manutentore
Offerta simile
Manutentore meccanico
Lodi
Jobbit
Manutentore
Offerta simile
Manutentore meccanico
Melegnano
Risorse
Manutentore
Offerte simili
Lavoro Distribuzione a Graffignana
Lavoro Graffignana
Lavoro Provincia di Lodi
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Manutentore > Lavoro Manutentore a Graffignana > Manutentore meccanico (m/f) Turni Ciclo Continuo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva