Ph3Overview /h3pDal 1934 CGT, società del gruppo TESYA, commercializza, noleggia, assiste e propone ai suoi clienti soluzioni con i prodotti Caterpillar, gruppo internazionale del quale CGT è dealer, che produce macchine operatrici, motori e gruppi elettrogeni per i settori Costruzioni, Grandi Opere, Infrastrutture, Industria, Generazione di Energia e Costruzioni Navali. /ph3Responsabilità /h3ulliIl candidato coordinerà e gestirà gli interventi dei Tecnici di Assistenza dell\'area Nord Ovest, interfacciandosi con i clienti e con gli specialisti e i gestori dei contratti di manutenzione interni all\'azienda. /liliPianificherà e coordinerà gli interventi dei tecnici sul territorio; /liliGestirà a sistema gli ordini di riparazione e fornirà ai tecnici le informazioni necessarie per eseguire le attività pianificate; /liliFornirà una prima assistenza telefonica ai clienti; /liliSi accerterà della presenza degli spare parts necessari all\'esecuzione dell\'intervento. /li /ulh3Requisiti /h3ulliDiploma meccanico o ad indirizzo tecnico; /liliEsperienza di almeno due anni in ambito coordinamento service, preferibilmente all\'interno di una realtà operante nel settore automotive / motoristico; /liliBuone conoscenze meccaniche ed elettroniche; /liliPadronanza della lingua inglese; /lilibOttima dimestichezza con i principali sistemi informatici. /b /li /ulh3Completano il profilo /h3ulliOttime capacità comunicative sia scritte che verbali, capacità di problem solving, capacità di analisi, organizzazione e gestione del tempo, capacità di pianificazione, saper ragionare per processi, lateral thinking. /li /ulpSi propone inserimento diretto in azienda. /p /p #J-18808-Ljbffr