Descrizione del ruolo
Come membro del team, sarai responsabile di garantire il miglior servizio possibile ai clienti, assistendoli durante l'acquisto e superando i target di vendita utilizzando i dispositivi in negozio.
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Mettiamo a disposizione le nostre risorse per supportare il tuo successo. Il nostro obiettivo è quello di fornirti la migliore esperienza lavorativa possibile, inclusa l'opportunità di crescita professionale e la possibilità di sviluppare nuove abilità.
Responsabilità principali:
* Servizio al cliente: Assistere i clienti in tutte le fasi della vendita, dalla scelta all'acquisto, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita.
* Fornire alternative e massimizzare le vendite sfruttando anche i canali digitali dell'azienda, assicurando la massima soddisfazione del cliente.
Competenze richieste:
* Preferibile esperienza nel settore retail.
* Ottime capacità comunicative e di gestione del cliente.
* Predisposizione al lavoro in team e attenzione ai dettagli.
* Iscrizione alle liste del Collocamento Obbligatorio L. 68/99.
Vantaggi:
* Opportunità di crescita professionale.
* Esperienza in un contesto giovane, dinamico e internazionale.
* Programmi di assistenza ai dipendenti.
* Sconti sui prodotti.
Ti chiediamo di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Grazie per il tuo interesse nella nostra azienda.