Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It helpdesk & supporto applicativo - azienda finale

Vicenza
Michael Page
IT
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

Michael Page Il/La candidato/a che coprirà il ruolo di IT Help Desk & Supporto Applicativo avrà le seguenti responsabilità: · Supporto di primo e secondo livello agli utenti delle diverse funzioni aziendali sugli applicativi in uso · Gestione degli interventi di evolutive o correttive, in maniera diretta o coordinando gli sviluppatori esterni · Gestione delle attività di inserimento e aggiornamento massivo dei dati nel sistema · Estrazioni dati da database su SQLServer con strumenti dedicati (ad esempio Talend) · Collaborare con il team di sviluppo per la gestione e il testing di progetti evolutivi del gestionale · Documentare le attività e contribuire alla creazione di manuali e procedure operative Il profilo adatto a ricoprire il ruolo di IT Help Desk & Supporto Applicativo è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in ambito tecnico/informatico - Esperienza pregressa (2-3 anni) in ruoli di helpdesk o supporto tecnico - Conoscenza di base di SQL e strumenti di interrogazione database - Familiarità con sistemi gestionali ERP - Conoscenza base della lingua inglese - Chiarezza espositiva, capacità di problem solving, spirito di squadra, capacità di comunicare e relazionarsi in maniera disponibile - Buona attitudine al lavoro in team - Persona proattiva e motivata Il cliente con cui stiamo collaborando è un noto player del settore food, con sede principale in provincia di Vicenza e una seconda sede produttiva in provincia di Trento. Grazie al proprio posizionamento sui principali mercati internazionale, l'azienda è in continua crescita incrementando gli investimenti in tecnologia e sviluppo delle linee produttive. - Contratto stabile e prospettive di crescita professionale. - Retribuzione competitiva tra 30.000 e 35.000 EUR annui. - Confronto con tutte le funzioni aziendali di una realtà del settore Food - Opportunità di lavorare con tecnologie avanzate. - Formazione continua e supporto nello sviluppo delle competenze. Se desideri entrare a far parte di un contesto manufacturing in espansione e in evoluzione, invia la tua candidatura oggi stesso! Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. Settore: Altro Ruolo: Altro

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It developer
Vicenza
Salvagnini
IT
Offerta simile
It service desk
Vicenza
Burgo Group
IT
Offerta simile
Helpdesk it
Vicenza
agap2 Italia
IT
Offerte simili
Azienda Michael Page
Lavoro Michael Page a Vicenza
Lavoro Informatica a Vicenza
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Vicenza > IT Helpdesk & Supporto Applicativo - Azienda finale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva