PSei un Marketing and Sales Assistant alla ricerca di un'opportunità dinamica con una società quotata in borsa? Stai cercando di lavorare per un'organizzazione globale che abbia un impatto positivo sull'ambiente? Ti piacerebbe lavorare per un team multiculturale? Non cercare oltre! Come parte del team Fluence, giocherai un ruolo fondamentale nel successo dell'azienda. /ppAttualmente stiamo assumendo una persona di talento per entrare a far parte del nostro team. /ppL'Assistente Marketing e Vendite supporta le attività quotidiane dei reparti marketing e vendite, contribuendo all'esecuzione delle strategie commerciali e promozionali dell'azienda. Questa posizione svolge un ruolo chiave nel coordinamento delle campagne di marketing, nella gestione dei contatti con i clienti e nella preparazione di materiali e report per la forza vendita. Questa posizione si coordinerà con il Responsabile Vendite Italia e il Responsabile Marketing negli Stati Uniti. /ppPrincipali responsabilità: /pulliSupportare il team di vendita nelle attività operative (organizzazione eventi, campagne promozionali, social media management, email marketing). /liliCollaborare con l'ufficio commerciale per preparare offerte commerciali, presentazioni e materiali promozionali. /liliMantenere aggiornato il sistema CRM aziendale, garantendo l'accuratezza dei dati dei clienti e dei lead. /liliMantenere aggiornato il sistema ERP aziendale. /liliFornire assistenza amministrativa e gestionale al team (reportistica, archiviazione, preparazione della documentazione, contratti ecc). /liliSupportare la comunicazione tra la BU, i clienti, i fornitori e i partner commerciali. /li /ulpRequisiti fondamentali: /pulliLaurea triennale o diploma di scuola superiore in Marketing, RIM, Economia, Comunicazione o settori correlati /lili1-2 anni di esperienza in un ruolo simile /liliConoscenza di almeno due dei principali strumenti di marketing digitale (Mailchimp, Google Analytics, Meta Business Suite, Adobe Photoshop, ecc.). /liliOttima conoscenza della suite Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint. /liliBuon inglese scritto e parlato. /li /ulpUlteriori requisiti che costituiranno titolo preferenziale: /pp•Familiarità con ERP, CRM e software di gestione delle vendite (ad esempio, Salesforce, HubSpot). /pp•Conoscenza di altre lingue oltre all’inglese. /ppSede di Lavoro : Padova Zona Industriale /ppDisponibilità anche Part Time. /ppSe sei pronto a portare la tua carriera a nuovi livelli e a contribuire a un team dinamico, candidati ora! Unisciti a noi per plasmare il futuro della nostra azienda e avere un impatto significativo nel mondo aziendale. /p