BACK OFFICE LOGISTICO
Randstad Talent Selection sta ricercando per azienda limitrofe a PORTO MANTOVANO un
Il/La candidato/a sarà inserito/a nel reparto Contract Logistics e dovrà occuparsi di:
- gestire tempestivamente le richieste dei clienti attraverso telefono ed email ed individuare le possibili soluzioni
- gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito alla preparazioni degli ordini
- collaborare con i reparti operativi per far fronte alle necessità dei clienti
- gestire le eventuali contestazioni
- svolgere attività generali di back office
Qualifiche
- ha una buona padronanza della lingua tedesca
- preferibile conoscenza di una seconda lingua, in particolare lingua inglese
- ha maturato un’ esperienza di almeno 2 anni in ambito logistico
- ha doti di problem solving
- è capace di gestire situazioni di stress
- ha un approccio orientato al cliente
- ha buone capacità comunicative
- spirito di iniziativa, doti diplomatiche per la gestione e la risoluzione dei reclami da parte dei clienti ed una buona conoscenza del pacchetto Office
Orario di lavoro
l’orario è organizzato in turnazioni con rotazione settimanale
- dal lunedì al venerdì: 08.30 - 12.30 / 13.00 - 17.00
- dal lunedì al venerdì: 09.30 - 13.30 / 14.00 - 18.00
- dal lunedì al venerdì: 07.00 - 14.30 / 08.00 - 15.30 con pausa di mezz’ora alle 12.00 oppure alle 12.30
- il sabato: dalle ore 07.00 alle ore 12.00
- dal lunedì al venerdì: dalle ore 15.30 alle ore 00.00 con pausa di mezz’ora
Dettagli del lavoro
Sede di lavoro: Provincia di Verona/Mantova.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza: 3 anni
Livello di studio: laurea triennale o equivalente
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr