Descrizione del lavoro
Azienda cliente impegnata nella produzione di elementi per il rivestimento di giardini e outdoor è alla ricerca di una risorsa, anche alla prima esperienza nel settore, da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di attività di receptionist e mansioni amministrative.
Responsabilità
1. Operazioni di reception e smistamento delle telefonate
2. Controllo dell’agenda delle sale riunioni
3. Gestione e allestimento delle sale
4. Supporto nelle procedure amministrative e registrazione fatture
5. Supporto ai professionisti nella trascrizione di file di testo, anche sotto dettatura
6. Gestione di scansioni e archiviazione di fascicoli in versione cartacea e informatica
7. Inserimento di file e dati nel sistema di archiviazione, con gestione di documentazione e fascicoli in modalità telematica e cartacea
8. Gestione e archiviazione di mail e PEC, adempimenti per spedizioni e consegne tramite posta o corrieri
Requisiti
* Diploma o laurea in ambiti economici o giuridici
* Precisione e affidabilità
* Conoscenze amministrative
Offerta
* Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione
* Opportunità di crescita professionale
Inviare il CV per completare la candidatura.
#J-18808-Ljbffr