Per la nostra Area IT siamo alla ricerca di un/una Addetto Help Desk di primo livello. 
Sei appassionato/a di tecnologia e informatica, hai buone capacità comunicative e relazionali e attitudine al problem solving? Inviaci la tua candidatura! 
Inserito/a in un contesto stimolante e vivace, ti occuperai di: 
fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti dei nostri punti vendita e della nostra sede tramite telefono e sistema di ticketing, inerente a problemi hardware, software e di rete; 
registrare e gestire le segnalazioni, monitorando lo stato dei ticket fino alla risoluzione o all'escalation ai livelli superiori; 
eseguire operazioni di base di configurazione e manutenzione remota su dispositivi IT, come PC, tablet, stampanti, scanner e registratori di cassa; 
garantire la corretta documentazione delle attività e aggiornare la knowledge base interna; 
collaborare con il team IT per individuare soluzioni preventive, innovative e migliorative. 
Ti faciliteranno nello svolgimento delle attività: 
conoscenze di base dei sistemi operativi Windows, Android e strumenti di gestione remota (es. TeamViewer / VNC); 
competenze nella configurazione e troubleshooting di dispositivi hardware (PC, stampanti, PDA); 
conoscenza delle reti informatiche di base (es. TCP/IP, Wi-Fi, VPN); 
familiarità con strumenti di ticketing (es. Zendesk, Jira); 
diploma o laurea in settore tecnico informatico. 
Sede di lavoro: Padova 
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). 
Settore: Notevole distribuzione/Supermercati 
Ruolo: IT/Technology 
Percentuale di occupazione: Full-time 
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato