E-work SpA, sede di Parma ricerca, per importante azienda del settore dispositivi medicali e benessere della persona, un/a Customer Service Export Specialist .
Per ampliamento dell'organico, stiamo cercando una figura da inserire nell'area Customer Service Export .
Principali responsabilità
* Gestione ordini di acquisto esteri
* Relazione con clienti e fornitori internazionali
* Supporto alla definizione delle strategie commerciali nei mercati esteri
* Collaborazione diretta con la Direzione Vendite e l'Export Manager
Requisiti richiesti
* Laurea in Economia (preferibilmente con indirizzo commercio estero)
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
* Conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente madrelingua: tedesco, francese, russo, ecc.)
* Ottima padronanza del Pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint)
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo
* Disponibilità immediata
Competenze personali
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Forte motivazione alla crescita professionale
* Proattività, iniziativa e dinamismo
* Attitudine al lavoro di squadra e alla gestione autonoma delle attività
* Capacità analitiche (dati, processi, workflow)
* Flessibilità oraria e disponibilità a trasferte
* Leadership, umiltà, entusiasmo, orientamento al risultato
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Sede di lavoro: Parma (PR)
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: