Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Welcome to the lidl recruiting portal - assistant store manager (f / m) (montà)

Montà
Neem Een Vliegende Start Met Het Management Traineeship Van Lidl
Assistant store manager
Pubblicato il 12 novembre
Descrizione

Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività, questa offerta di lavoro è per te!
La posizione
Grazie ad un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo.
Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale Store Manager sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni
Gestione del personale definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
Verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti
Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
Assistenza al cliente
Sostituzione del Capo Filiale Store Manager in sua assenza
Il profilo ricercato
Diploma di maturità o Laurea
Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
Flessibilità e dinamicità
Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
Forte orientamento al cliente
La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Commesso Specializzato Assistant Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!
Retribuzione
Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio).
Un pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da ****** € (per un contratto full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
Le ore lavorate saranno conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit
Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale tra cui buoni spesa annuali e adesione a una piattaforma di sconti e convenzioni aziendali.
Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno).
Ambiente di lavoro
Un contesto dinamico e inclusivo certificato Top Employer, composto da oltre ****** collaboratori dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
Un'azienda solida e strutturata in costante crescita, che valorizza le persone, investe sul territorio italiano e si impegna con il consolidato programma di CSR.
Un lavoro dinamico organizzato su turni settimanali indicativamente distribuiti su 5 giorni, che ti consente di dare un contributo fondamentale allo Store Manager nella gestione economica, commerciale e organizzativa del punto vendita.
Opportunità di essere uno dei principali punti di riferimento per il team, poiché sarai parte integrante del Management del punto vendita.
Inserimento, Formazione e Carriera
Un percorso di inserimento completo e strutturato, che alterna formazione e-learning e training on the job per conoscere l'azienda, il ruolo del Commesso Specializzato e le sue sfide.
Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl con il supporto di un Training Manager dedicato al tuo crescita professionale.
Concrete opportunità di job rotation e di carriera garantite da un processo annuale di Talent Management, che valuta costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.
In arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
Requisiti e competenze chiave
Required Experience: Manager (anno minimo non specificato)
Key Skills: Labor Cost Analysis, Organizational skills, Communication skills, Store Management Experience, Management Experience, Retail Sales, Guest Services, Schematics, Merchandising, Cash Handling, Supervising Experience, Retail Management
Employment Type: Full Time
Experience: years (non specificato)
Vacancy: 1
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Assistant store manager portogruaro montà
Montà
Randstad Enterprise Italia
Assistant store manager
Offerta simile
Assistant store manager (montà)
Montà
Roberto Cavalli
Assistant store manager
Offerta simile
Commesso specializzato| assistant store manager (f/m) (montà)
Montà
Lidl
Assistant store manager
Offerte simili
Lavoro Distribuzione a Montà
Lavoro Montà
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Assistant store manager > Lavoro Assistant store manager a Montà > Welcome To The Lidl Recruiting Portal - Assistant Store Manager (F / M) (Montà)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva