Per Giorgio Armani Operations Spa, punto di riferimento dell’eccellenza manifatturiera nel settore moda e lusso, Umana S.p.A. ricerca :
Addetti alla confezione
Le risorse, inserite all’interno del reparto confezione, si occuperanno della realizzazione e della cucitura di capi di abbigliamento, nel rispetto degli standard qualitativi richiesti.
Responsabilità principali
- Confezionamento di capi di abbigliamento tramite utilizzo di macchine da cucire industriali (lineare, taglia-cuci, ecc.);
- Esecuzione delle lavorazioni nel rispetto delle schede tecniche e delle specifiche di prodotto;
- Controllo qualità in itinere del capo;
- Collaborazione con modellisti, prototipia e reparto produzione.
Requisiti
- Esperienza pregressa nel settore tessile/abbigliamento, preferibilmente in aziende del segmento medio-alto/luxury;
- Esperienza nella confezione di capi donna;
- Ottima conoscenza e utilizzo di macchine da cucire industriali;
- Elevata manualità e attenzione al dettaglio;
- Precisione, meticolosità e sensibilità estetica;
- Attitudine al lavoro in team e orientamento alla qualità.
Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì.
Inquadramento: Commisurato all’esperienza.
Sede di lavoro: Carrè (VI)
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).