La risorsa sarà inserita all'interno del team dedicato al servizio di Customer Care e Technical Support H24 e si occuperà di fornire assistenza tecnica, a clienti su scala internazionale, identificando e diagnosticando problemi di natura applicativa.
In particolare, l'Help Desk 1° Level Support, si occuperà di :
Responsabilità
Garantire ed elaborare le segnalazioni nel rispetto dei Service Level Agreement
Classificare e registrare le richieste di assistenza e fornire soluzioni utente
Indirizzare le segnalazioni verso i corretti canali
Eseguire Software Distribution di nuove release o di Hotfix
Disponibilità a lavorare su turni anche in fascia oraria notturna
Buona conoscenza di framework e principi basi di programmazione
Conoscenza base di SQL e dei meccanismi di funzionamento dei DBMS
Ottima conoscenza del pacchetto office
Ottima conoscenza della lingua inglese
Studi in ambito tecnico/informatico o in ambito linguistico
Opportunità di operare per primari clienti sul mercato nazionale ed internazionale
Un ambiente stimolante e cooperativo, orientato alla crescita e al costante aggiornamento
Possibilità di contribuire direttamente all'evoluzione del servizio
Politiche aziendali orientate al welfare ed al benessere delle persone
SEDE PRINCIPALE - BARI
Via Don Luigi Guanella, 17
***** Bari - Italy
#J-*****-Ljbffr