Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office specialist – amministrazione & fatture (full‑time) (trevi)

Trevi
Adecco Italia
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Un'importante realtà operante nel settore cartotecnico cerca un/una Impiegato/a ufficio back office. La figura selezionata gestirà la documentazione amministrativa, supporterà nella gestione di ordini e fatture, e collaborerà con il team per garantire l'efficienza operativa. Si richiede diploma di scuola superiore e buona conoscenza di Excel. Offriamo un contratto full-time con possibilità di inserimento affidabile a Trevi.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Pianificatore materiali e produzione – efficienza & crescita
Foligno
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
37.500 € all'anno
Offerta simile
Segretaria studio finanza agevolata
Foligno
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Segretario
27.000 € all'anno
Offerta simile
Materials & production planner
Foligno
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Responsabile di produzione
37.500 € all'anno
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Trevi
Lavoro Trevi
Lavoro Provincia di Perugia
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Back Office Specialist – Amministrazione & Fatture (Full‑Time) (Trevi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva