CASAITALIA intende incrementare il proprio organico in Area Amministrazione e inserire nuovi candidati nel team.
Dal 1991 siamo attivi su territorio per arredare le case dei nostri clienti, fornendo massima esperienza nella progettazione tecnica e nel design delle migliori soluzioni sfruttando le nostre grandi esposizioni e le migliori tecnologie di Realtà Aumentata e Realtà Virtuale. I clienti ci scelgono per le nostre capacità di offrire una consulenza personalizzata ricca di prodotti di alta qualità e con attenzione al rapporto qualità prezzo per ogni zona della casa.
Stiamo cercando un nuovo membro per la nostra Amministrazione, da focalizzare sul monitoraggio e controllo delle attività a supporto dei processi logistici di acquisto, immagazzinaggio e vendita. L'individuo deve avere attitudine per la contabilità, il budgeting e il controllo di gestione. Le fasi iniziali del lavoro saranno sotto la guida dell'attuale referente dell'attività.
Cerchiamo candidati con domicilio in zona Forlì e limitrofe.
Astenersi fuori Provincia e fuori Regione.
Acquisizione e controllo delle fatture di acquisto da Fornitori
Gestione degli scarichi di magazzino e supporto amministrativo
Svolgimento inventario e rettifiche magazzino
Monitoraggio e controllo Fornitori
Supporto alle attività amministrative e contabili
Richiesto Diploma di Ragioneria o altro diploma con orientamento alla gestione aziendale oppure Laurea in Economia e Commercio
Richiesta esperienza pregressa in area di amministrazione Logistica
Conoscenza delle procedure contabili
Conoscenza dell'utilizzo dei software gestionale
Affinità generale all'utilizzo del PC, all'uso di software gestionali per la contabilità e di excel
Se pensi di essere la persona giusta per questa posizione e desideri far parte del nostro team dedicato, ti invitiamo a inviare la tua candidatura con CV via LinkedIn. Per visualizzare tutte le posizioni aperte cerca altri annunci di CASAITALIA su LinkedIn oppure visita l'apposita sezione nel nostro sito: