Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It help desk specialist

Lumezzane
Contratto a tempo indeterminato
Italmondo Spa
IT
Pubblicato il 13 agosto
Descrizione

Italmondo Spa, fondata nel 1953, con sede ad Arluno (MI), è leader in Italia e in Europa nel settore dei trasporti e della logistica integrata da oltre 65 anni. Il Gruppo, con oltre 25 sedi nel mondo e più di 1500 dipendenti, offre servizi di logistica integrata, trasporto su gomma, marittimo e aereo, soluzioni di e-logistics e e-commerce, e consulenza digitale, operando in Europa, Nord Africa e Est Asiatico. Per ampliamento dell'organico del Dipartimento IT, cerchiamo un IT Help Desk Specialist esperto e orientato al servizio, che supporti utenti interni su problematiche tecniche in un contesto dinamico e strutturato. La risorsa sarà inserita nel team IT e collaborerà con l’IT System Administrator Senior per garantire la continuità operativa delle sedi e degli utenti. Principali responsabilità Fornire assistenza tecnica di primo livello agli utenti della sede centrale e delle filiali. Gestione dei ticket IT e analisi proattiva delle problematiche. Preparazione e configurazione di PC e dispositivi mobili per nuovi ingressi. Installazione e manutenzione di dispositivi per il magazzino (stampanti, palmari, tablet, ecc.). Gestione e configurazione dei centralini telefonici VOIP. Manutenzione ordinaria e straordinaria dell’asset tecnologico aziendale. Supporto ad attività sistemistiche di primo livello, in coordinamento con il Sistemista Senior. Aggiornamento e gestione della manualistica tecnica. Gestione del processo JML (Joiner, Mover, Leaver) per gli utenti IT. Requisiti Diploma o Laurea in discipline informatiche o affini. Almeno 4-5 anni di esperienza in ruoli simili. Ottime capacità relazionali e problem solving. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a brevi trasferte in Italia e in Europa. Familiarità con sistemi di ticketing (Jira preferenziale). Ottima conoscenza di Windows 10 / 11. Buona conoscenza di Windows Server. Esperienza con dispositivi Zebra (stampanti, palmari, tablet). Conoscenze di base di Azure e Microsoft 365. Conoscenze di base su reti e infrastrutture IT complesse. Conoscenze di base sulla gestione di centralini VOIP. Costituiscono titolo preferenziale Conoscenza di applicativi MDM (Mobile Device Management). Esperienza con NGFW (Next Generation Firewall). Conoscenze di base dei protocolli TCP/IP. Capacità di configurazione di switch e access point. Cosa offriamo Ambiente dinamico e collaborativo. Formazione continua e opportunità di crescita tecnica. Coinvolgimento in progetti IT internazionali. Pacchetto retributivo in linea con l’esperienza. Offriamo un'opportunità di crescita professionale in un contesto multinazionale, con forte attenzione all'innovazione. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Pm/pmo it governance financial services | senior consultant
Brescia
Contratto a tempo indeterminato
Be | Shaping the Future
IT
Offerta simile
Junior it project manager
Cellatica
Contratto a tempo indeterminato
Apemo
IT
Offerta simile
It architect
Brescia
Contratto a tempo indeterminato
LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Lumezzane
Lavoro Lumezzane
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Lumezzane > IT Help Desk Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva