In.HR Agenzia per il Lavoro Spa, ricerca per importante azienda operante nel settore alimentare, un/una
Posizione:
Impiegato/a Ufficio Acquisti Junior
La risorsa, riportando al Responsabile Acquisti, si occuperà del supporto operativo e gestionale alle attività di approvvigionamento e pianificazione dei materiali, con particolare riferimento ai prodotti stagionali e agli imballaggi.
Principali responsabilità:
- Gestione approvvigionamento imballi per campagne stagionali (Natale e Pasqua): calcolo fabbisogni e inserimento ordini
- Approvvigionamento di prodotti commercializzati (bottiglie, ovetti, torroni, ecc.)
- Controllo fatture e gestione liste errori
- Aggiornamento file avanzamento imballi e monitoraggio forniture
- Analisi scadenze, richieste di prolungamento shelf life, distruzione e smaltimenti
- Gestione trasporti relativi a determinati componenti
- Gestione pratiche CONAI
- Analisi contratti e monitoraggio situazioni ordini
- Gestione non conformità e rotazione di magazzino
- Coordinamento con magazzini esterni
- Supporto nelle prove di nuovi pack e materiali
Requisiti:
- Laurea o diploma ad indirizzo economico o tecnico
- Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi o in contesti aziendali strutturati
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Buone capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio
- Propensione al lavoro in team e buone doti comunicative
Completano il profilo:
Robusto motivazione alla crescita professionale in un contesto dinamico e in continua evoluzione.
Altre informazioni:
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18
Luogo di lavoro: Fossano (CN)
Aut.Min. n° 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.inhrgroup.it (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR).