Addetto / a al Coordinamento Social Media – Società di Comunicazione
Società di comunicazione, specializzata nella gestione di brand e contenuti per diverse piattaforme digitali, cerca un / una Addetto / a al Coordinamento dei Social Media da inserire nel nostro team.
La figura si occuperà della creazione, gestione e pubblicazione di contenuti sui principali canali social, contribuendo alla crescita e all'interazione con la nostra community online.
Mansioni principali
* Creazione del calendario dei contenuti social in collaborazione con il / la Social Media Manager, per tutte le piattaforme principali (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, TikTok, ecc.)
* Pubblicazione di contenuti su tutti i canali social, seguendo le linee guida aziendali
* Monitoraggio della comunità sui social media, interagendo con gli utenti (escluse le richieste di servizio clienti)
* Identificazione e creazione di contenuti in tempo reale per seguire i trend emergenti sui social
* Gestione dei contenuti generati dagli utenti tramite la piattaforma di gestione dati aziendale
Requisiti richiesti
* Familiarità con tutte le principali piattaforme social e i loro formati pubblicitari
* Eccellenti doti comunicative e capacità di scrittura
* Capacità di gestione del tempo e lavoro sotto scadenze ravvicinate
* Attitudine alla creatività e orientamento al problem solving
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo
* Orario full-time, 40 ore settimanali
* Accesso a welfare aziendale e opportunità di crescita professionale
#J-18808-Ljbffr