Ti racconto chi siamo e cosa stiamo cercando. Trovi più in basso la classica job description, con tutti i dettagli noiosi che poi nessuno legge mai fino in fondo ma che servono.
Le parti che contano:
Siamo una scuola di formazione manageriale e formiamo manager e leader del futuro ( )
Cerchiamo venditori telefonici che possano lavorare sulla lista dei lead che ogni giorno arrivano e vogliono informazioni sui nostri corsi.
Noi ci occupiamo di orientare i nostri clienti, dando loro il servizio migliore possibile fin dal primo contatto. Per aiutarli a scegliere la carriera migliore.
I nostri corsi sono una bomba. Utili, pratici e portano a certificazioni professionali che sono in grado di cambiare la carriera dei nostri studenti.
Il lavoro si svolge dalle 11 alle 14 e dalle 15 alle 20, dal lunedì al venerdì e il sabato mattina dalle 9 alle 13. Da remoto, con possibilità di gestire il tempo in quelle fasce orarie.
Il contratto è a
partita iva .
Il salario è competitivo, con
una parte fissa e una variabile su provvigione, un ambiente di lavoro all'avanguardia e la possibilità di formazione costante.
Se ti piace l'idea di accompagnare i futuri Manager nei loro percorsi di carriera, ti stiamo aspettando.
Quali sono i requisiti?
Cerchiamo
chi ha esperienza nella vendita telefonica e nel closing .
E' necessario avere esperienza nelle vendita B2C.
Puoi lavorare
direttamente da casa, senza problemi. È richiesto di avere o di aprire una
partita iva .
La selezione avviene in due step: un primo colloquio conoscitivo e un test per verificare le tue competenze. Sarai preparat* per l'esame con il nostro materiale
Chi siamo Management Academy è una scuola di formazione online specializzata in percorsi formativi innovativi e di alta qualità in ambito management, leadership, comunicazione e molto altro. Il nostro obiettivo è fornire agli studenti competenze pratiche e aggiornate per affrontare con successo le sfide del mercato del lavoro e della crescita professionale.
Trovi più su di noi qui:
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principali
Effettuare chiamate in outbound per promuovere e vendere i corsi di formazione online di Management Academy.
Gestire le richieste di informazioni inbound, fornendo supporto e consulenza ai potenziali clienti.
Comprendere le esigenze dei prospect e proporre soluzioni formative adeguate.
Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita e KPI fissati dall'azienda.
Aggiornare costantemente il CRM aziendale con i dati relativi a contatti, follow-up e risultati di vendita.
Mantenere relazioni positive e durature con i clienti, favorendo un'alta soddisfazione e possibili vendite future.
Esperienza comprovata di almeno 1-2 anni in attività di vendita telefonica (telemarketing, teleselling o simili).
Ottime capacità comunicative e di persuasione, con un linguaggio chiaro e professionale.
Orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare in modo autonomo e proattivo.
Utilizzo del computer e familiarità con CRM, piattaforme di e-mail e fogli di calcolo.
Attitudine positiva, spirito di iniziativa e gestione efficace delle obiezioni.
Plus: Esperienza o conoscenza del settore della formazione e-learning.
Contratto con formula di fisso mensile più provvigioni sulle vendite. Possibilità di contratto a tempo indeterminato a valle del periodo di prova.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale.
Formazione iniziale sui prodotti e i servizi di Management Academy, oltre a aggiornamenti costanti su nuovi corsi e tendenze del mercato formativo.
Orario di lavoro 11-14 e 15-20.
Sede di lavoro da remoto
Opportunità di confrontarsi con un team di professionisti del settore e ampliare il proprio network.
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