Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Capo servizio punto vendita

Brescia
beBee Careers
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Sottotitolo

La gestione di un punto vendita richiede una combinazione di abilità organizzative, relazionali e di comunicazione.

Tu sarai responsabile della supervisione di un team di circa 6-7 persone, coadiuvandoli nelle attività quotidiane inerenti al punto vendita.

* Ruoli del personale front-line:
* Presidiare l'accoglienza e l'assistenza ai clienti;
* Ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti;
* Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane;

Responsabilità:

1. Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate;
2. Risolvere questioni e problemi operativi di routine;
3. Applicare le procedure aziendali e verificarle, erogando formazione al personale e garantendo il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti;
4. Suggerire proattivamente azioni volte a migliorare costantemente la qualità del servizio;
5. Gestire l'offerta del punto vendita durante il turno di lavoro, garantendone la qualità, la completezza dell'assortimento e i criteri espositivi assegnati;
6. Effettuare gli ordini, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto;
7. Gestire il fondo cassa per il cambio della moneta, assicurandosi che le postazioni di cassa ne siano costantamente rifornite;
8. Controllare i ricavi e l'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito;
9. Effettuare gli inventari, inserendo i dati inventariali nel sistema gestionale;

Requisiti:

* Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente;
* Buona conoscenza dei processi F&B;
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate;
* Doti organizzative, relazionali e di comunicazione;
* Capacità di problem solving e gestione dello stress;
* Attitudine a lavorare per obiettivi;
* Flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi;

Il tuo futuro:

Siamo alla ricerca di una persona che si unisca alla nostra squadra, condividendo i nostri valori di coraggio, resilienza e cura. Se pensi di avere l'energia e la passione giusta per questo ruolo, inviaci il tuo CV!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Capo Servizio Punto Vendita

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva