Ph3Head of Project Management (Arredo, Allestimenti) /h3 pJoin to apply for the bHead of Project Management (Arredo, Allestimenti) /b role at bMynameis /b /p pIl nostro cliente è un’azienda leader nella progettazione e realizzazione di allestimenti fieristici, arredi contract e spazi espositivi su misura. /p pPer il potenziamento dell’organizzazione interna, si ricerca una figura di bHead of Project Management /b, responsabile del coordinamento, dello sviluppo e della supervisione dell’intera area di gestione progetti. La figura avrà il compito di definire strategie, processi e standard operativi, garantendo la corretta pianificazione, esecuzione e consegna dei progetti assegnati ai team. Opererà come punto di riferimento centrale tra clienti, direzione, uffici tecnici, produzione, fornitori e squadre operative, assicurando un flusso di lavoro integrato, efficiente e orientato ai risultati, nel pieno rispetto di tempi, costi, qualità e requisiti del cliente. /p h3Responsibilities /h3 ul liGestire l’intero ciclo di vita dei progetti, dalla commessa alla consegna, garantendo qualità, marginalità e soddisfazione cliente. /li liCoordinare reparti interni e fornitori esterni, assicurando efficienza operativa e rispetto di tempi e budget. /li liDefinire e monitorare piani di progetto complessi, controllando costi, fatturato e risorse. /li liAnalizzare dati economici, identificare criticità e proporre azioni correttive per ottimizzare margini e risultati. /li liSupervisione della progettazione esecutiva e verifica conformità alle specifiche tecniche e normative. /li liGestire le relazioni con i clienti e garantire aggiornamenti puntuali. /li liCoordinare i team di montaggio e installazione in fiere, cantieri o presso il cliente. /li liAssicurare rispetto di sicurezza, qualità e best practice operative. /li /ul h3Qualifications /h3 ul liLaurea o diploma tecnico (Architettura, Ingegneria, Design o affini). /li li3–5+ anni di esperienza in Project/Program Management, preferibilmente nel settore allestimenti, arredo o contract. /li liCompetenze in project management, budgeting, analisi marginalità e gestione fatturato. /li liCapacità di coordinamento di team e gestione di progetti multipli. /li liOttime doti relazionali e comunicative; orientamento al problem solving e ai risultati. /li liInglese fluente e disponibilità a trasferte nazionali/internazionali. /li /ul h3Skills /h3 ul liSoftware project management (MS Project, Asana, Monday) e CAD. /li liConoscenza procedure sicurezza, logistica e allestimenti in contesti fieristici/cantieristici. /li liCapacità di lavorare sotto pressione mantenendo visione d’insieme e controllo dei KPI. /li /ul pSede di lavoro: Santa Maria di Sala (VE) /p pLe ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. /p pAutorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. /p pSi invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato. /p /p #J-18808-Ljbffr