PpSi ricerca per azienda cliente che opera nel settore dei sistemi di visione per il riconoscimento delle difettosità dimensionali e qualitative una figura di Buyer. /ppIl/La candidato/a deve raccogliere informazioni sulle esigenze di approvvigionamento da diversi reparti aziendali (es. produzione, marketing, amministrativo) e redigere un piano di acquisto. /ppSulla base delle esigenze, predisporre un piano che definisca cosa, quando e in che quantità acquistare, tenendo conto di budget, scadenze e altre limitazioni. /ph3Responsabilità /h3pbRicerca e selezione fornitori: /b /pulliIdentificazione di potenziali fornitori; /liliValutazione dei fornitori; /liliNegoziazione dei contratti. /li /ulpbGestione degli acquisti: /b /pulliEmissione di ordini di acquisto; /liliMonitoraggio magazzino e scorte; /liliGestione delle consegne. /liliGestione delle relazioni con i fornitori e relative performances. /li /ulpbGestione delle problematiche e del rischio: /b /pulliRisoluzione di reclami e resi; /liliValutazione del rischio legato agli approvvigionamenti (es. rischi di approvvigionamento, rischi di prezzo, rischi legati alla qualità) e quali misure adottare per mitigarli. /li /ulpbSupporto ad altri reparti: /b /pulliCollaborazione con la produzione; /liliSupporto all'amministrazione per la gestione dei pagamenti ai fornitori e per la contabilizzazione delle spese; /liliCollaborazione con la qualità per garantire che i prodotti acquistati siano conformi agli standard aziendali e di mercato. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr