Hai maturato un'esperienza in qualità di buyer?Sei una persona precisa e attenta ai dettagli?Randstad Italia s.p.a, divisione Delivery Center Key Client, ricerca per importante realtà un:BUYERSi offre: contratto in somministrazione a tempo determinato di 10 mesi con possibilità di proroga. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze e alle esperienze del candidato. RAL indicativa nel range tra 28.000€ - 34.000€.Sede di lavoro: Livorno.Orario di lavoro: full time 9-18 con un'ora di pausa pranzo.Di cosa ti occuperai?L'attività di buyer prevederà le seguenti mansioni:scouting fornitori e coinvolgimento in gara;preparazione, lancio, valutazione e finalizzazione gare di fornitura;gestione in autonomia delle RdA (analisi e prioritizzazione);emissione degli Ordini di Acquisto e gestione degli emendamenti;gestione e Manutenzione contratti quadro e listini;supporto operativo ai managers nelle attività quotidiane.Quali requisiti stiamo cercando?Il buyer che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Supply Chain Management o equivalente;preferibile conoscenze dei processi di procurement, gestione contratti e analisi costi;preferibile esperienza in ruoli di procurement, acquisti o gestione fornitori, preferibilmente in ambito servizi operativi;capacità di lavorare in team, di costruire relazioni di lavoro collaborative e capacità interfunzionali, problem solving;buona conoscenza della lingua inglese;conoscenza del pacchetto Office (Excel) e di SAP;--La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/